rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Calcio

Serie C girone C, Monterosi-Virtus Francavilla: le probabili formazioni

Ecco come le due squadre dovrebbero scendere in campo in vista del match della quinta giornata di campionato che si terrà oggi allo stadio Ettore Mannucci di Pontedera (ore 12:30)

Lunch match del sabato per la Virtus Francavilla, attesa dal Monterosi allo stadio Ettore Mannucci di Pontedera alle 12:30 di oggi. Dopo la vittoria interna contro la Gelbison, i biancazzurri sono a caccia del primo successo in trasferta: di fronte ci sarà una squadra molto organizzata e che pratica un calcio propositivo, reduce due due sconfitte di fila contro Juve Stabia e Crotone.

I padroni di casa guidati da Leonardo Menichi dovrebbero scendere in campo con il 4-4-2. In porta Alia, dietro alla linea difensiva formata da Piroli, Mbende, Borri e Cancellieri. A centrocampo, sulle fasce (rispettivamente a destra e a sinistra) saranno presenti Verde e Santarpia, mentre in mezzo troveranno spazio Lipani e Parlati; davanti, assieme a Costantino, pronto Di Francesco.

Antonio Calabro potrebbe optare per il ritorno al 3-4-3. Tra i pali Avella, mentre Idda, Miceli e Caporale andranno a comporre la retroguardia. Giorno e Tchetchoua dovrebbero presidiare la mediana, a destra invece possibile maglia da titolare per Cisco con Pierno ad occupare il versante opposto. Capitolo attacco: Patierno sarà supportato da Maiorino e uno tra Perez e Murilo.

Monterosi-Virtus Francavilla, le probabili formazioni

MONTEROSI (4-4-2): Alia, Piroli, Mbende, Borri, Cancellieri; Verde, Lipani, Parlati, Santarpia; Di Francesco, Costantino. All.Menichini.

VIRTUS FRANCAVILLA (3-4-3): Avella; Idda, Miceli, Caporale; Cisco, Giorno, Tchetchoua, Pierno; Perez, Patierno, Maiorino. All.Calabro.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C girone C, Monterosi-Virtus Francavilla: le probabili formazioni

BrindisiReport è in caricamento