rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Calcio

Serie C girone C, Picerno-Virtus Francavilla: le probabili formazioni

Ecco come le due squadre dovrebbero scendere in campo in vista del match valevole per la diciottesima giornata del campionato di Serie C, girone C, che si terrà oggi pomeriggio allo stadio Curcio (ore 14:30)

In cerca della prima vittoria stagionale in trasferta, che potrebbe rappresentare una svolta a livello psicologico per la squadra. La Virtus Francavilla, oggi pomeriggio, scenderà in campo allo stadio Curcio per sfidare il Picerno. Sarà  la seconda sfida consecutiva fuori casa per i biancazzurri, reduci dalla sconfitta di Catanzaro e desiderosi di invertire il trend ottenuto al di fuori delle mura della Nuovarredo Arena: di fronte ci sarà una formazione che ha all'attivo una striscia positiva di sei risultati utili consecutivi.

La formazione guidata da Emilio Longo scenderà in campo con il 4-3-2-1. Crespi in porta protetto dalla coppia di centrali Ferrani-Garcia; come terzini, rispettivamente a destra e a sinistra, dovrebbero esserci Pagliai e Guerra. Dettori e De Ciancio presidieranno la mediana mentre il sulla trequarti presenti Reginaldo, Kouda ed Esposito a supporto dell'unica punta Diop.

Antonio Calabro punterà sul 3-5-2. Avella tra i pali, dietro allla retroguardia composta da Minelli, Miceli e Idda; a sinistra, al posto dello squalificato Caporale, dovrebbe essere adattato Pierno con Solcia sul versante opposto. Macca e Cardoselli viaggiano verso la conferma a centrocampo al fianco di Risolo, che svolgerà le mansioni di regista. In attacco rientreranno dal primo minuto sia Maiorino che Patierno.

Picerno-Virtus Francavilla, le probabili formazioni

PICERNO (4-2-3-1): Crespi; Pagliai, Ferrani, Garcia, Guerra; Dettori, De Ciancio; Reginaldo, Kouda, Esposito; Diop. All.Longo.

VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): Avella; Minelli, Miceli, Idda; Solcia, Macca, Risolo, Cardoselli, Pierno; Maiorino, Patierno. All. Calabro.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C girone C, Picerno-Virtus Francavilla: le probabili formazioni

BrindisiReport è in caricamento