rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Calcio

Serie C girone C, Virtus Francavilla-Audace Cerignola: le probabili formazioni

Ecco come le due squadre dovrebbero scendere in campo in vista del match valevole per la dodicesima giornata del campionato di Serie C, girone C, che si terrà oggi pomeriggio alla Nuovarredo Arena (ore 17:30)

Vincere per uscire da un momento non semplice e tornare ad esultare dopo cinque partite. Reduce dal pari in trasferta contro il Potenza (2-2), la Virtus Francavilla proverà a tornare al successo nel derby pugliese contro l'Audace Cerignola di oggi pomeriggio. La gara si giocherà alla Nuovarredo Arena, alle ore 17:30. I biancazzurri stanno mostrando dei progressi, anche se appunto stanno mancando i tre punti: l'occasione buona può essere rappresentata da questo impegno casalingo, anche se di fronte ci sarà una delle rivelazioni del girone C della Serie C.

Antonio Calabro potrebbe optare per il 3-4-3. Avella in porta, in difesa invece dovrebbe tornare titolare Miceli che sarà affiancato da uno tra Minelli e Idda e da Caporale; a centrocampo, al fianco di Risolo, potrebbe esserci ancora Di Marco mentre sulle fasce (rispettivamente a destra e a sinistra) saranno presenti Cisco ed Enyan, quest'ultimo in ballottaggio con Carella. Davanti Patiernno sarà supportato da Murilo e Maiorino.

Modulo 3-5-2 invece per la formazione guidata da Michele Pazienza. Saracco difenderà la porta, dietro la retroguardia composta da Allegrini, Blondett e Ligi. D'Ausilio e Russo occuperanno le corsie esterne, in mezzo sarà dato spazio a Capomaggio, Tascone e Sainz-Maza; a formare il tandem offensivo ci penseranno D'Andrea e Malcore.

Virtus Francavilla-Audace Cerignola, le probabili formazioni

VIRTUS FRANCAVILLA (3-4-3): Avella; Minelli, Miceli, Caporale; Cisco, Di Marco, Risolo, Enyan; Murilo, Patierno, Maiorino. All.Calabro.

AUDACE CERIGNOLA (3-5-2): Saracco, Allegrini, Blondett, Ligi; D'Ausilio, Capomaggio, Tascone, Sainz-Maza, Russo; D'Andrea, Malcore. All. Pazienza.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C girone C, Virtus Francavilla-Audace Cerignola: le probabili formazioni

BrindisiReport è in caricamento