rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Serie C girone C, Virtus Francavilla-Crotone: le probabili formazioni

Ecco come potrebbero scendere in campo le due squadre nel match valevole per la ventottesima giornata di campionato, in programma oggi pomeriggio alla Nuovarredo Arena. Calcio d'inizio alle ore 14:30

Servirà una Virtus Francavilla combattiva e determinata in vista del match di oggi alla Nuovarredo Arena: nel pomeriggio, alle ore 14:30, è fissata la gara contro il Crotone secondo in classifica e deciso a tenere viva la corsa al primo posto occupato dal Catanzaro. Una gara ostica, un altro appuntamento di prestigio per i biancazzurri che di fronte alle cosiddette big si sono sempre esaltati; la Virtus vuole conquistare punti salvezza e per farlo punterà sul fattore casa: tra le mura amiche è imbattuta da otto gare, dove sono arrivati un pareggio e sette successi di fila. 

Di Marco e Risolo, due elementi chiave del gioco di Antonio Calabro, saranno out per squalifica. Il modulo dovrebbe restare il 3-4-3, con Avella in porta protetto dal trio difensivo composota da Minelli, Idda e Caporale. Cisco e Pierno occuperanno le fasce, rispettivamente a destra e a sinistra, mentre in mezzo sono pronti Macca e Tchetchoua; in attacco Patierno verrà supportato da Murilo e Maiorino.

4-3-3 per gli uomini guidati da Lamberto Zauli, che ha sostituito l'esonerato Franco Lerda. Tra i pali presente Dini, dietro al tandem di centrali Cuomo-Golemic; Calapi agirà come terzino destro, sull'altro versante ci sarà invece Giron; accanto a Petriccione, che occuperà la cabina di regia, presenti Vitale e Awua, mentre il centravanti Gomez avrà ai suoi lati Chiricò e D'Ursi.

Virtus Francavilla-Crotone, le probabili formazioni

VIRTUS FRANCAVILLA  (3-4-3): Avella; Minelli, Idda, Caporale; Cisco, Macca, Tchetchoua, De Marino; Murilo, Patierno, Maiorino. All. Calabro.

CROTONE (4-3-3): Dini; Calapai, Cuomo, Golemic, Giron; Vitale, Petriccione, Awua; Chiricò, Gomez, D'Ursi. All. Zauli.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C girone C, Virtus Francavilla-Crotone: le probabili formazioni

BrindisiReport è in caricamento