rotate-mobile
Calcio

Serie C girone C, Virtus Francavilla-Giugliano: le probabili formazioni

Ecco come potrebbero scendere in campo le due squadre nel match valevole per la ventiseiesima giornata di campionato, in programma oggi pomeriggio alla Nuovarredo Arena. Calcio d'inizio alle ore 17:30

La vittoria sul Monterosi e il pareggio nel derby con la Fidelis Andria hanno dato linfa alla classifica della Virtus Francavilla, alla caccia del terzo risultato utile di fila: oggi pomeriggio alla Nuovarredo Arena arriverà il Giugliano (ore 17:30) per una sfida che ha in palio punti fondamentali per la corsa alla salvezza. Un successo allontanerebbe i biancazzurri dalle zone calde della classifica e li metterebbero pienamente in gioco per un posto nella griglia playoff. Un dato emerge lato Virtus: la squadra guidata da Antonio Calabro è imbattuta tra le mura amiche da sette partite (un pari e sei vittorie consecutive).

I padroni di casa scenderanno in campo con il 3-4-3. Avella tra i pali, dietro al terzetto difensivo Minelli-Idda-Caporale. Sulle fasce, rispettivamente a destra e a sinistra, pronti Cisco e Pierno (al posto di De Marino), mentre in mezzo, al fianco di Risolo, potrebbe esserci spazio per Macca. L'attacco verrà composto da Murilo e Maiorino al supporto di Patierno.

3-5-2 invece per gli ospiti. Sassi in porta, Scognamiglio, Biasol e Poziello in difesa. A comporre la mediana dovrebbero esserci Felippe ed Eyango al fianco di Gladestony, le corsie esterne invece verranno presiedute da Rondinella (a destra) e Oyewale (a sinistra). Davanti agirà la coppia formata da Piovaccari e Sorrentino.

Virtus Francavilla-Giugliano, le probabili formazioni

VIRTUS FRANCAVILLA (3-4-3): Avella; Minelli, Idda, Caporale; Cisco, Macca, Risolo, Pierno; Murilo, Patierno, Maiorino. All. Calabro.

GIUGLIANO (3-5-2): Sassi; Scognamiglio, Biasol, Poziello; Rondinella, Felippe, Gladestony, Eyango, Oyewale; Piovaccari, Sorrentino. All. Tatomir (Di Napoli squalificato).

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C girone C, Virtus Francavilla-Giugliano: le probabili formazioni

BrindisiReport è in caricamento