rotate-mobile
Calcio

Virtus Francavilla a Castellammare di Stabia per ripetere l'impresa di tre anni fa

La squadra di mister Roberto Taurino, contro la Juve Stabia, dovrà interrompere il digiuno di vittorie che dura da otto partite e conquistare il quinto posto: i biancazzurri, allo stadio Menti, hanno già trionfato

Obiettivo quinto posto per la Virtus Francavilla, che domenica 24 aprile, allo stadio Menti (ore 17:30), dovrà battere la Juve Stabia o portare a casa lo stesso risultato della sfida Monopoli-Fidelis Andria per conquistare il quinto posto e avere l'opportunità di disputare i primi due turni dei playoff alla Nuovarredo Arena. Una sfida importante per i biancazzurri, alla ricerca di una vittoria che manca da otto partite che darebbe alla squadra un slancio morale importante in vista della post-season.

Tra le mura dello stadio campano la Virtus Francavilla, in precedenza, ha strappato una storica vittoria, che arrivò nell'ultima giornata della stagione 2018/2019 (era il 5 maggio 2019). 2-1 il risultato finale, maturato grazie all'uno-due confezionato da Francesco Puntoriere e Stefano Pino (reti al 14' e al 16'); di Luigi Viola, su calcio di rigore al 20', il gol dei padroni di casa.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Virtus Francavilla a Castellammare di Stabia per ripetere l'impresa di tre anni fa

BrindisiReport è in caricamento