rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Virtus Francavilla, le info sulla prevendita per il settore ospiti in vista della gara contro il Picerno

La partita valevole per la quattordicesima giornata del campionato di Serie C, girone C, si svolgerà allo stadio Curcio domenica 14 novembre. Calcio d'inizio alle ore 17:30

Rese note le modalità d'acquisto dei biglietti per il settore ospiti in vista della gara tra Picerno e Virtus Francavilla, valevole per la quattordicesima giornata del campionato di Serie C, girone C e in programma allo stadio Curcio domenica 14 novembre (calcio d'inizio ore 17:30).

Di seguito il comunicato pubblicato dalla Virtus Francavilla tramite i propri canali ufficiali:

La Società “AZ PICERNO SRL” rende noto che i biglietti validi per l’accesso al Settore OSPITI (479 POSTI) dello stadio “Donato Curcio” di Picerno, per la gara di Campionato Lega Pro: AZ PICERNO – V. FRANCAVILLA, in programma Domenica 14/11/2021, alle ore 17:30, saranno disponibili fino alle ore 19:00 di Sabato 13/11/2021, senza l’obbligo di tessera del tifoso, ai sensi della normativa vigente.

I tagliandi del Settore Ospiti saranno in vendita al prezzo di € 13,50 + costi di prevendita, ONLINE o presso i punti vendita del circuito “GO2” sotto indicati:

– Tabaccheria Caracciolo Gabriele
0997351116 Taranto
Viale Trentino, 5

  • La stampa dell’avvenuto acquisto del ticket rappresenterà il titolo d’accesso per l’evento e pertanto dovrà essere necessariamente presentato al controllo accessi dell’impianto, insieme al documento d’Identità in corso di validità e “Green Pass”, relativo alla vaccinazione e/o tampone negativo nelle 48h precedenti l’inizio della gara.

La Società “AZ PICERNO SRL” comunica che è assolutamente sconsigliato recarsi a PICERNO senza aver preventivamente acquistato il biglietto d’ingresso.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Virtus Francavilla, le info sulla prevendita per il settore ospiti in vista della gara contro il Picerno

BrindisiReport è in caricamento