rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Virtus Francavilla, gli ultimi due esami dell'annata nel fortino della Nuovarredo Arena

Gli uomini guidati da Roberto Taurino giocheranno le restanti due gare del 2021 tra le mura amiche, dove il bottino raccolto finora è stato cospicuo

Toccare quota 30 punti nel girone di andata e chiudere al meglio il 2021 dopo aver iniziato il cammino in quello di ritorno. Prima della sosta invernale la Virtus Francavilla è pronta ad affrontare gli ultimi due esami dell'annata e certificare un cammino che si può definire certamente positivo. Entrambi i prossimi match saranno giocati alla Nuovarredo Arena che, finora, è stato un vero e proprio fortino per la formazione biancazzurra: sono 17 i punti finora conquistati, a fronte di 5 vittorie, 2 pareggi e una sola sconfitta patita contro la Turris lo scorso 21 novembre. Il saldo dei gol è assolutamente positivo, con 12 fatti e 5 subiti.

Le prossime sfide saranno contro due formazioni che navigano nelle zone alte della classifica: si comincia domenica 19 dicembre, contro la Juve Stabia, nel match valevole per la diciannovesima giornata di campionato (alle ore 14:30); e nel turno infrasettimanale del 22 dicembre invece la Virtus Francavilla ospiterà il Catanzaro. Gli ultimi due esami, per chiudere al meglio l'annata.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Virtus Francavilla, gli ultimi due esami dell'annata nel fortino della Nuovarredo Arena

BrindisiReport è in caricamento