rotate-mobile
Calcio

Virtus Francavilla, domenica arriva il Campobasso: è il primo confronto assoluto in Puglia

I biancazzurri affronteranno la formazione molisana nell'incontro valevole per la trentacinquesima giornata del campionato di Serie C, girone C. L'unico precedente risale al girone di andata di questa stagione

La Virtus Francavilla è pronta finalmente a scendere di nuovo in campo, dopo i due rinvii della gara contro la Turris che verrà recuperata mercoledì 13 aprile. Domenica 3 aprile, alla Nuovarredo Arena, arriverà il Campobasso per una sfida dove i biancazzurri cercheranno di ritrovare un successo che manca da quattro partite (due pareggi e due sconfitte). Per tenere la scia delle zone alte della classifica (attualmente i punti sono 55, sesto posto) servirà fare un buon filotto nelle ultime cinque gare restanti, a partire dal match con la formazione molisana.

La partita si tratta di un vero e proprio inedito. Virtus Francavilla e Campobasso non si sono affrontate in terra pugliese: l'unico precedente risale alla partita di andata, terminata 2-2. Persia al 7' portò in vantaggio i padroni di casa, raggiunti al 23' dalla rete ospite di Maiorino; Caporale firmò il 2-1 della Virtus, ma il Campobasso chiuse i conti al 73' grazie a Tenkorang.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Virtus Francavilla, domenica arriva il Campobasso: è il primo confronto assoluto in Puglia

BrindisiReport è in caricamento