rotate-mobile
Sabato, 22 Gennaio 2022
Calcio

Serie C, Virtus Francavilla-Monterosi: ecco chi dirigerà l'incontro

Diramata la designazione arbitrale per il match della diciassettesima giornata del campionato di Serie C, girone C, in programma domenica 5 dicembre alla Nuovarredo Arena (ore 17:30)

A dirigere l'incontro tra Virtus Francavilla e Monterosi valevole per la diciassettesima giornata del campionato di Serie C, girone C, in programma alla Nuovarredo Arena domenica (ore 17:30) sarà Maria Marotta della sezione di Sapri. Giacomo Monaco della sezione di Termoli e Simone Piazzini della sezione di Prato nominati come assistenti; Stefano Striamo della sezione di Teramo sarà il quarto uomo.

Di seguito il comunicato pubblicato dalla Virtus Francavilla tramite i propri canali ufficiali: 

La Sig.ra Maria Marotta della sezione AIA di Sapri sarà l’arbitro di Virtus Francavilla Calcio-Monterosi Tuscia di domenica 5 dicembre 2021 alle ore 17.30, valevole per la diciassettesima giornata del Campionato Nazionale Serie C girone C. Gli assistenti saranno i Sigg.ri Giacomo Monaco della sezione di Termoli e Simone Piazzini della sezione di Prato. Quarto Ufficiale il sig. Stefano Striamo della sezione di Salerno.

PRECEDENTI E STATISTICHE

Il fischietto della sezione di Sapri dirigerà per la prima volta i biancazzurri.
Per la sig.ra Marotta 38 presenze in serie C (17 nel girone A, 19 nel girone B, 1 nel girone C, 1 in Coppa Italia di C); 187 le ammonizioni comminate (80 nel girone A, 94 nel girone B, 6 nel girone C, 7 in Coppa Italia di serie C), 8 espulsioni (1 rosso diretto e 7 doppie ammonizioni) e 9 rigori assegnati (5 nel girone A e 4 nel girone B).

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C, Virtus Francavilla-Monterosi: ecco chi dirigerà l'incontro

BrindisiReport è in caricamento