rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Calcio

Il Fasano ci prova, ma passa il Bitonto: 3-0 allo stadio Città degli Ulivi

Nel match della settima giornata del campionato di Serie D, girone H, si interrompe la striscia positiva dei biancazzurri che era arrivata a cinque risultati utili di fila

Il Fasano lotta ma allo stadio Città degli Ulivi è il Bitonto ad imporsi  nel match valevole per la settima giornata del campionato di Serie D, girone H. 3-0 il risultato finale, giunto dopo una prestazione cinica da parte dei padroni di casa. Il primo sussulto è degli ospiti e arriva pochi minuti dopo il fischio d'inizio, con la punizione di Calemme su cui fa la guardia il portiere avversario Lonoce. La reazione del Bitonto è quasi immediata: D'Anna lascia partire un cross che viene impattato di testa da Guadalupi, il pallone finisce poco alto sopra la traversa; al 26' si sblocca il risultato grazie alla rete di Santoro (la quinta consecutiva), abile a battere il portiere Suma con un tiro al volo su suggerimento di Manzo. I neroverdi continuano a spingere e sfiorano il 2-0 nell'occasione del nuovo tentativo di Santoro, respinto miracolosamente da Suma. I biancazzurri provano a replicare con il tiro dalla distanza di Battista che finisce però fuori misura.

La ripresa si apre ancora nel segno di Battista: l'attaccante batte un velenoso corner che rischia di beffare Lonoce. Il Bitonto invece è pericoloso davanti  col tiro al volo di Guadalupi spedito alto. La formazione allenata dal tecnico Giuseppe Mosca è in un buon momento e va vicinissima al pareggio qualche minuto più tardi, quando D'Addabbo manda alto un colpo di testa su un cross di Bernardini. Il Bitonto allora ne approfitta e chiude la pratica prima col 2-0 con la punizione di Montinaro deviata da Assoumani (71') e poi col tris firmato da Genchi al 92'. Si interrompe così la striscia positiva del Fasano (che era arrivata a cinque risultati utili di fila), rimasto fermo a quota 11 punti in classifica.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Fasano ci prova, ma passa il Bitonto: 3-0 allo stadio Città degli Ulivi

BrindisiReport è in caricamento