rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Calcio

Serie D girone H: Brindisi, Ciro Danucci è il nuovo allenatore

Il classe 1983 è reduce dalla proficua avventura alla guida del Fasano. Da calciatore ha militato in biancazzurro nella stagione 2014/2015

Il Brindisi ha scelto il successore di Nello Di Costanzo sulla panchina biancazzurra: sarà Ciro Danucci a guidare la squadra nella prossima stagione. Il classe 1983 lo scorso hanno ha preso le redini del Fasano a metà novembre 2021 e l'ha portato a disputare i playoff, dove è arrivata una sconfitta in semifinale contro il Bitonto (risultato di 2-1). Nella precedente annata aveva guidato il Nardò. Per Danucci si tratta di un ritorno, dato che da calciatore ha trascorso nella città adriatica la stagione 2014/2015, racimolando 28 presenze e 2 gol.

Di seguito il comunicato pubblicato dal Brindisi tramite i propri canali ufficiali: 

SSD Brindisi è lieta di comunicare che, a decorrere dal 1 Luglio 2022, la guida tecnica della prima squadra sarà affidata a Mister Ciro Danucci. Ex allenatore di Fasano e Nardó,  il nuovo tecnico dei biancazzurri verrà presentato alla Stampa nella giornata di Venerdì 17 Giugno. Maggiori informazioni in merito all'orario e al luogo della conferenza verranno fornite nelle prossime ore.
Benvenuto Mister!

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D girone H: Brindisi, Ciro Danucci è il nuovo allenatore

BrindisiReport è in caricamento