rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Calcio

Brindisi, Esposito sul match contro il Nardò: "É stata una gara ostica, non abbiamo paura di nessuno"

Il centrocampista classe 2001 dei biancazzurri è stato l'autore del momentaneo vantaggio nel match della quindicesima giornata del campionato di Serie D, girone H, poi pareggiato per 1-1

Ha portato in vantaggio il Brindisi segnando il suo primo gol stagionale nelle 11 presenze raccolte finora in campionato, anche se alla fine non è bastato ai biancazzurri per portare a casa i tre punti. Il centrocampista classe 2001 Alessio Esposito è stato tra i protagonisti del pareggio per 1-1 contro il Nardò, nel match della quindicesima giornata del girone H della Serie D che comunque ha dato continuità alla striscia positiva del Brindisi, ora arrivata a tre risultati utili di fila. Esposito ha commentato così il match con le dichiarazioni riportate dai canali ufficiali del club:

"I primi venti minuti abbiamo tenuto in mano la partita trovando con merito il gol. Poi è subentrata un po' di stanchezza e loro hanno iniziato a spingere. È stata una partita ostica. Dedico il gol a mia nonna, che è venuta a mancare mesi fa, questa era la sua festa. Non abbiamo paura di nessuno. Rispettiamo tutti gli avversari, ma proveremo a prendere più punti possibili per raggiungere il nostro obiettivo ".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brindisi, Esposito sul match contro il Nardò: "É stata una gara ostica, non abbiamo paura di nessuno"

BrindisiReport è in caricamento