rotate-mobile
Lunedì, 17 Gennaio 2022
Calcio

Brindisi, Di Costanzo sul match contro il Nardò: "Siamo contenti a metà per il risultato, siamo stati sempre in partita"

L'allenatore dei biancazzurri ha commentato così la gara pareggiata per 1-1 nella quindicesima giornata del campionato di Serie D, girone H

Il Brindisi ha infilato il terzo risultato utile di fila contro il Nardò, nel match valevole per la quindicesima giornata del campionato di Serie D terminato 1-1. La formazione biancazzurra dunque è riuscita a dare continuità al pareggio a reti bianche ottenuto col Bisceglie e alla fondamentale vittoria per 2-1 sul campo della Casertana, proseguendo la rincorsa verso l'obiettivo salvezza. Il tecnico Nello Di Costanzo ha commentato così il match, con le dichiarazioni riportate dai canali ufficiali del club: "Il gol del Nardò è frutto di un evidente fuorigioco. Dispiace che partite così importanti vengano rovinate da scelte di assistenti di linea poco attenti. Siamo contenti a metà per questo risultato; loro hanno meritato il pareggio perché dopo il pari hanno alzato il baricentro, anche se il loro portiere si è superato su Trové. Sono una squadra di categoria, ma noi siamo stati sempre in partita".

Sul prossimo impegno dei biancazzurri: "Ora giocheremo con il Lavello, una squadra di alta classifica. Dovremmo tenere alta la concentrazione e fare la nostra partita. Mi spiace per l'infortunio occorso a Romano, speriamo non sia nulla di grave".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brindisi, Di Costanzo sul match contro il Nardò: "Siamo contenti a metà per il risultato, siamo stati sempre in partita"

BrindisiReport è in caricamento