Corvino trascina il Fasano nella rocambolesca vittoria contro il Team Altamura
3-2 il risultato finale in uno dei posticipi della trentatreesima giornata del campionato di Serie D, girone H. Per i biancazzurri è il quarto risultato utile di fila, arrivato grazie alla tripletta dell'attaccante classe 1991
Il Fasano non si ferma e contro il Team Altamura mette a segno il suo quarto risultato utile consecutivo, nella sfida andata in scena allo stadio Curlo. Diverse le emozioni regalate dalla gara, terminata con un vivace 3-2. I padroni di casa partono subito forte e si portano in vantaggio al 3', grazie a Corvino che finalizza al meglio il suggerimento di Forbes. I biancorossi però, proprio nelle ultimissime battute del primo tempo, riportano in equilibrio il risultato al 47', quando sugli sviluppi di un corner una deviazione di Camara provoca un autogol e quindi l'1-1 provvisorio.
Particolarmente movimentata la ripresa, nella quale si è scatenato ancora Corvino: l'attaccante biancazzurro, al 64', ha riportato in avanti i suoi su calcio di rigore, per poi siglare la sua tripletta personale al'81' in risposta al momentaneo pareggio ospite di Molinaro, arrivato con una girata a centro area al 66'. Il Fasano sale così a quota 53 punti, occupando il quarto posto e portandosi a sole tre lunghezze di distanza dal Bitonto.