rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Calcio

Serie D girone H: il Brindisi vince ancora, pari e patta del Fasano contro il Bitonto

Nella ventiseiesima giornata di campionato, i biancazzurri hanno espugnato il campo del San Giorgio con il sigillo di Badje, che è valso il terzo successo consecutivo; la formazione guidata da Ciro Danucci invece riacciuffano i neroverdi nella parte finale del secondo tempo

Ancora un successo per il Brindisi, che allo stadio Paudice ha inanellato il terzo successo consecutivo contro il San Giorgio (risultato di 1-0). La formazione guidata da Nello Di Costanzo ha avuto la meglio grazie al quinto gol stagionale di Badje, arrivato al 77'. Tre punti fondamentali in ottica salvezza per i biancazzurri, che hanno scavalcato sia  Nardò e Rotonda toccando quota 24 punti. E domenica 6 marzo c'è un altro appuntamento delicato, quello contro il Nola allo stadio Fanuzzi.

Scoppiettante pareggio per 2-2 del Fasano allo stadio Curlo, contro la seconda forza del campionato, il Bitonto. Ad aprire le danze è stato il gol di testa di Camara al 31', sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Corvino. Gli ospiti però hanno risposto subito, al 40', grazie a Lattanzio, espulso poi nel finale di frazione. Nella ripresa il Bitonto è riuscito, nonostante l'inferiorità numerica, a portarsi in vantaggio grazie a Santoro (60'); tuttavia i biancazzurri non hanno mollato e alla fine hanno pareggiato i conti con Corvino al 70', all'interno dell'area di rigore. Il Fasano ritorna a muovere la classifica mantenendo il quarto posto a quota 45 punti.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D girone H: il Brindisi vince ancora, pari e patta del Fasano contro il Bitonto

BrindisiReport è in caricamento