rotate-mobile
Calcio

Brindisi-Mariglianese, Di Costanzo: "Siamo allo sprint finale, i tifosi ci daranno una mano"

L'allenatore dei biancazzurri ha presentato la gara valevole per la trentasettesima giornata del campionato di Serie D, girone H, in programma domenica 15 maggio allo stadio Fanuzzi. Calcio d'inizio ore 16:00

Patita fondamentale per il Brindisi che domenica 15 maggio, allo stadio Fanuzzi (ore 16:00), ospiterà la Mariglianese con l'opportunità di ottenere l'artimetica salvezza portando a casa una vittoria. I biancazzurri contano sulla spinta dello stadio amico per ottenere un risultato positivo che consacrebbe la cavalcata nella seconda parte di campionato. A presentare la sfida alla vigilia è stato il tecnico Nello Di Costanzo.

"Siamo allo sprint finale e questi ragazzi, che hanno fatto una corsa ad ostacoli fin qui straordinaria, vanno sostenuti e premiati con un’affluenza allo stadio  superiore a quella delle altre partite -ha detto Di Costanzo- La tifoseria brindisina sono certo che trasmetterà il giusto entusiasmo alla squadra, in questo finale di campionato ancora incerto, dando l’ultima spinta decisiva per mantenere la categoria.”

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brindisi-Mariglianese, Di Costanzo: "Siamo allo sprint finale, i tifosi ci daranno una mano"

BrindisiReport è in caricamento