rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Lavori al Fanuzzi, il Brindisi gioca a Maruggio: autobus a disposizione dei tifosi

Domenica 14 novembre la partita contro il Team Altamura si disputerà allo stadio Demitri, per via dei lavori al manto erboso dello stadio dei biancazzurri. Le info sui biglietti

Brindisi-Team Altamura si giocherà allo stadio Demitri di Maruggio, visto che il manto erboso del Fanuzzi è sottoposto a dei lavori di rifinitura. Questa la decisione ufficiale riguardo il match dell'undicesima giornata del campionato di Serie D, girone H. 110 i posti per la tifoseria locale, mentre per quella ospite non sarà aperta la vendita dei biglietti. La società biancazzurra ha reso noto inoltre che verrà messo a disposizione un autobus da 65 posti (a titolo gratuito), grazie anche alla ditta Real Bus, per raggiungere la struttura.

Di seguito il comunicato pubblicato dal Brindisi sui propri canali ufficiali:

SSD Brindisi comunica che domenica 14 Novembre, la gara con Team Altamura che si disputerà alle ore 14.30, valevole per l’undicesiama giornata del Campionato di Serie D girone H, avrà luogo presso lo Stadio Demitri di Maruggio.
Si comunica che i posti a disposizione della tifoseria locale saranno 110. Il costo del ticket sarà unico: 10 euro. Gli abbonamenti (70) varranno regolarmente anche per il match coi biancorossi.
Non sarà aperta la vendita dei tagliandi per la tifoseria ospite. Al Team Altamura saranno concessi 20 accrediti.

A causa del disagio creato dallo spostamento della gara fuori dalla provincia di Brindisi, la società, insieme alla ditta Real Bus, mette a disposizione a titolo gratuito un autobus da 65 posti a favore di chi è impossibilitato a raggiungere Maruggio con mezzi propri. Nelle prossime ore verranno fornite maggiori informazioni a riguardo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori al Fanuzzi, il Brindisi gioca a Maruggio: autobus a disposizione dei tifosi

BrindisiReport è in caricamento