rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Calcio

Serie D girone H, Fasano: esonerato il tecnico Giuseppe Mosca

La società biancazzurra ha sollevato dall'incarico l'allenatore in carica dallo scorso luglio. Attesa la decisione sul sostituto. Intanto la squadra ha ripreso gli allenamenti in vista del prossimo incontro di campionato agli ordini del preparatore atletico Luigi D'Oria

Termina l'avventura del tecnico Giuseppe Mosca alla guida del Fasano: l'allenatore infatti è stato esonerato nella giornata di oggi. Mosca, in carica da luglio 2021, lascia la squadra all'undicesimo posto in classifica, a quota 14 punti (4 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte). La società è al lavoro per trovare il sostituito, sono attesi degli sviluppi nelle prossime ore.

Di seguito il comunicato pubblicato dal Fasano tramite i propri canali ufficiali:

L’U.S. Città di Fasano comunica che in data odierna il Sig. Giuseppe Mosca è stato sollevato dall'incarico di allenatore della prima squadra.
La società ringrazia il mister per la professionalità dimostrata e il lavoro svolto in questi mesi per il sodalizio biancazzurro e gli augura un buon proseguimento di carriera.

Nelle prossime ore sarà comunicato il nome del nuovo allenatore.

Oggi la squadra ha ripreso gli allenamenti a Locorotondo agli ordini del preparatore atletico prof. Luigi D’Oria, in vista della prossima gara interna con la Nocerina.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D girone H, Fasano: esonerato il tecnico Giuseppe Mosca

BrindisiReport è in caricamento