rotate-mobile
Sabato, 18 Maggio 2024
Calcio

Serie D girone H, Fasano: tutti i numeri della stagione 2021/2022

Una stagione positiva quella dei biancazzurri, che hanno ottenuto l'accesso ai playoff dopo aver conquistato il quarto posto in regular season

È terminata nella semifinale dei playoff del girone H il cammino stagionale del Fasano, fermatosi al cospetto del Bitonto col risultato di 2-1. Tuttavia quella dei biancazzurri è stata una stagione positiva, con il quarto posto conquistato in regular season grazie al ruolino di marcia orchestrato dal tecnico Ciro Danucci, subentrato a novembre a Giuseppe Mosca.
Il Fasano, come accennato, ha ottenuto la quarta piazza della graduatoria conquistando 62 punti, a seguito di 18 punti, 8 pareggi e 12 sconfitte. 

Il computo dei gol fatti è di 63, mentre quelli subiti ammontano a 50. Fruttuoso il rendimento casalingo, con 10 successi, 7 pareggi e sole 2 sconfitte; in trasferta invece il Fasano si è aggiudicato 8 vittorie, un pareggio e 10 sconfitte. Dalla dodicesima alla ventitreesima giornata i biancazzurri hanno racimolato 12 risultati utili (9 vittorie e 3 pareggi), intervallati dalla sconfitta contro il Nardò. Dalla settima all'undicesima invece sono arrivate 4 sconfitte, divise dal successo di Brindisi.

La vittoria con lo scarto più ampio è quella del 21 novembre 2021 sulla Nocerina (6-1); il ko più pesante risale allo scorso 22 maggio, contro il Gravina, per 4-1.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D girone H, Fasano: tutti i numeri della stagione 2021/2022

BrindisiReport è in caricamento