rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Diaz risponde a Guarracino: il Fasano ottiene un pareggio in rimonta contro la Puteolana

La formazione guidata da Ivan Tisci ha inanellato il secondo risultato utile di fila nella prima trasferta stagionale. In pieno recupero lo stesso Diaz è andato vicino al vantaggio

Allo stadio Domenico Conte di Pozzuoli il Fasano ha fornito una prova di carattere reagendo allo svantaggio e portando a casa un pareggio per 1-1 contro la Puteolana. Nelle prime battute di gara gli ospiti si sono fatti vedere in avanti con Corvino, che ha calciato per due volte verso la porta non riuscendo però a centrare il bersaglio; il Fasano ha mostrato di essere molto propositivo anche sui calci piazzati: Acosta, sugli sviluppi di un corner, ha colpito male dopo una sponda di Da Silva. Tuttavia a passare in vantaggio è stata la formazione di casa, direttamente da penalty, con Guarracino al 42'.

Nel secondo il Fasano è andato vicinissimo al pari, in occasione del palo di Corvino colto in piena area di rigore; la formazione guidata da Ivan Tisci ha spinto molto e alla fine è stata ricompensata all'80', quando Diaz ha battuto Lamberti con un tiro preciso all'angolino sinistro. In pieno recupero Diaz ha servito in area una punizione pericolosa ma nessun compagno di squadra è arrivato sul pallone. Secondo risultato utile di fila per il Fasano.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Diaz risponde a Guarracino: il Fasano ottiene un pareggio in rimonta contro la Puteolana

BrindisiReport è in caricamento