rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Aracri replica a Morleo: 1-1 del Brindisi contro la Mariglianese

Nel match valevole per la diciottesima giornata del campionato di Serie D, girone H, il centrocampista classe 2002 porta avanti i suoi, ma i padroni di casa riescono a pareggiare direttamente su calcio di punizione

Allo stadio Santa Maria Delle Grazie il Brindisi fa 1-1 contro la Mariglianese e torna  a muovere la classifica dopo l a sconfitta contro il Lavello e il match con l'Audace Cerignola rinviato  domenica scorsa.  Ad aprire le danze è stato uno dei volti nuovi dei biancazzurri, il centrocampista Morleo, al 9', abile a sfruttare un preciso passaggio filtrante di Badje e a battere il portiere Maione in uscita.

Brindisi Fc (2)-2-3

La Mariglianese trova però il pareggio al 40' con la punizione velenosa, a ridosso del limite dell'area di rigore, realizzata da Aracri che trafigge Cervellera alla sua sinistra. Nella ripresa i ritmi calano un po'. Gli ospiti resistono alle sortite avversarie e alla fine portano a casa un pareggio che consente loro di salire a quota 9 punti, pur restando sempre all'ultimo posto in classifica, in cabitazione con la Virtus Matino. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aracri replica a Morleo: 1-1 del Brindisi contro la Mariglianese

BrindisiReport è in caricamento