rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Calcio

Il Brindisi si fa raggiungere nel finale: contro il Team Altamura finisce 1-1

Allo stadio D'Angelo, nell'ottava giornata del campionato di Serie D (girone H) la squadra guidata da Ciro Danucci ha ottenuto il terzo pareggio della stagione incassando il gol dei padroni di casa quasi allo scadere

Il Brindisi, reduce dalla sconfitta per 3-0 sul campo della Nocerina, è tornato a fare punti con il pareggio nel derby pugliese contro il Team Altamura. 1-1 il risultato finale di un match dove gli ospiti si sono fatti raggiungere in extremis. Dopo il primo tempo terminato a reti bianche, i biancazzurri hanno trovato il vantaggio grazie al gol di Malaccari giunto al 47'; nel finale però gli uomini guidati da Ciro Danucci si sono fatti raggiungere in occasione della rete di Molinaro (90'). Il Brindisi, al terzo pareggio stagionale, è salito a quota 15 punti in classifica occupando il quarto posto solitario in classifica.

Team Altamura-Brindisi, il tabellino

ALTAMURA: Spina, Lacassa, Mattera, Colella (30’ Ganci), Schiavino (58’ Serra), Dipinto, Murtas, Bolognese (71’ Prinari), Croce, Sosa (63’ Molinaro), Caputo (58’ Bertolo). A DISPOSIZIONE: Guido, Bertolo, Kanoute, Ganci, Farinola, Serra, Prinari, Letizia, Molinaro. ALLENATORE: Ginestra.

BRINDISI: Vismara, Esposito (86’ Di Giulio), Zampa, Cancelli, D’Anna(86’ Gorzelewski), Valenti, Malaccari (58’ Dammacco), Sirri, Palumbo (76’ Mancarella), Baldan, Santoro (69’ Di Piazza). A DISPOSIZIONE:Oliveto, Gorzelewski, Triarico, Di Piazza, Dammacco, De Rosa, Di Giulio, Mancarella, Stauciuc. ALLENATORE: Danucci.

AMMONITI: 27’ Di Pinto (A), 31’ D’Anna (B), 84’ Dammacco (B).

ESPULSI: 

MARCATORI:  47’ Malaccari (B), 90’ Molinaro (A).

RECUPERO PRIMO TEMPO: 1’.

RECUPERO SECONDO TEMPO: 5’.

Fonte tabellino: comunicato ufficiale Brindisi

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Brindisi si fa raggiungere nel finale: contro il Team Altamura finisce 1-1

BrindisiReport è in caricamento