rotate-mobile
Venerdì, 21 Gennaio 2022
Calcio

Brindisi Fc: a Mesagne, aporte aperte, la prossima sfida contro il Nardò

Stadio Fanuzzi ancora indisponibile a causa dei lavori di rifacimento del manto erboso, rallentati dal maltempo. Trasferta vietata ai tifosi del Nardò

BRINDISI - Sarà lo stadio Guarini di Mesagne a ospitare la partita fra Brindisi e Nardò in programma mercoledì prossimo (8 dicembre), alle ore 14:30, per la 15esima giornata del campionato di Serie D, a causa dell’indisponibilità dello stadio Fanuzzi di Brindisi, dove sono ancora in corso i lavori di rifacimento del manto erboso, rallentati negli ultimi giorni dalle piogge. Lo ha comunicato la società sul suo profilo Facebook. Il sodalizio ha inoltre chiarito che l’incontro sarà a porte aperte. Le modalità per l’acquisto dei biglietti saranno comunicate nelle prossime ora. I biancazzurri puntano al primo successo casalingo, dopo la prima vittoria del campionato conquistata ieri sul campo della Casertana. 

Nel corso di una riunione del coordinamento interforze che si è svolta nel pomeriggio presso la prefettura, in considerazione della storica rivalità tra le opposte fazioni ultras, concretizzatasi, nel recente passato, anche in episodi di violenza, e valutate le caratteristiche della location della competizione sportiva, il prefetto di Brindisi ha disposto la vendita dei tagliandi di ingresso allo stadio per i soli residenti nella provincia di Brindisi, al fine di garantire la tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica.

Articolo aggiornato alle ore 19:40 (trasferta vietata ai tifosi del Nardò)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brindisi Fc: a Mesagne, aporte aperte, la prossima sfida contro il Nardò

BrindisiReport è in caricamento