rotate-mobile
Lunedì, 24 Giugno 2024
Calcio

Successo importante per l'Olimpia Francavilla: l'Under 14 è campione provinciale

Decisiva la vittoria per 3-2 sulla Fortitudo San Pancrazio nella penultima giornata di ritorno. Sono state dieci le vittorie totali per i ragazzi allenati dal tecnico Francesco Lucati

Traguardo di spesso per la scuola calcio Olimpia Francavilla: la formazione Giovanissimi Under 14 ha infatti conquistato la vittoria del campionato provinciale, riuscendo ad avere la meglio sulla Fortitudo San Pancrazio.

3-2 il risultato finale dello scontro diretto andato in scena sul campo neutro di Sava, che ha permesso ai ragazzi guidati dal tecnico Francesco Lucati di festeggiare il titolo nella penultima giornata di ritorno. Importanti i numeri messi a referto dell'Olimpico Francavilla in questo torneo: la squadra brindisina ha vinto dieci partite contornate da un pareggio, segnando cinquantaquattro reti e subendone solo quattro.

Un traguardo dunque che ha visto realizzare il lavoro e l'impegno di una società che ha come punto focale lo sviluppo sia tecnico che morale dei giovani calciatori del territorio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Successo importante per l'Olimpia Francavilla: l'Under 14 è campione provinciale

BrindisiReport è in caricamento