rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Calcio

Taranto-Virtus Francavilla, ecco chi dirigerà il derby pugliese

Stabilito l'arbitro per il match della ventiseiesima giornata del campionato di Serie C, girone C, che si svolgerà sabato 12 febbraio allo stadio Iacovone. Calcio d'inizio alle ore 21:00

Designato l'arbitro per il derby pugliese tra Taranto e Virtus Francavilla, in programma sabato 12 febbraio allo stadio Iacovone (ore 21:00). Sarà Paride Tremolada della sezione di Monza a dirigere l'incontro, coadiuvato dagli assistenti Michele Somma di Castellammare di Stabia e Mattia Festa della sezione di Avellino. Gianluca Grasso della sezione di Ariano Irpino sarà il quarto uomo.

Di seguito il comunicato pubblicato dalla Virtus Francavilla tramite i propri canali ufficiali: 

Il Sig. Paride Tremolada della sezione AIA di Monza sarà l’arbitro di Taranto-Virtus Francavilla Calcio di sabato 12 febbraio 2022 alle ore 21.00, valevole per la ventiseiesima giornata del Campionato Nazionale Serie C girone C. Gli assistenti saranno i Sigg.ri Michele Somma della sezione di Castellammare di Stabia e Fabio Mattia Festa della sezione di Avellino. Quarto Ufficiale il sig. Gianluca Grasso della sezione di Ariano Irpino.

PRECEDENTI E STATISTICHE

Il fischietto della sezione di Monza dirigerà per la quarta volta i biancazzurri. I precedenti risalgono alla stagione 2018/2019, nella quale diresse Catania-Virtus Francavilla Calcio, terminata 1-0 (3 gialli comminati ai danni dei biancazzurri, 1 espulsione e 1 rigore contro), alla stagione 2019/2020, nella quale diresse Catanzaro-Virtus Francavilla Calcio, terminata 3 a 1 (1 ammonizione rimediata) e nella scorsa stagione nella quale ha diretto Virtus Francavilla Calcio-Catanzaro, terminata 1 a 1 (5 ammonizioni ai biancazzurri).
Per il sig. Tremolada 52 presenze in serie C (14 nel girone A, 14 nel girone B, 22 nel girone C, 1 in Coppa Italia di C e 1 nei Playoff di Serie C), 226 le ammonizioni comminate (55 nel girone A, 63 nel girone B, 98 nel girone C, 1 in Coppa Italia di Serie C e 8 nei Playoff di Serie C), 18 espulsioni (9 rossi diretti e 9 doppie ammonizioni) e 29 rigori assegnati (10 nel girone A, 5 nel girone B, 10 nel girone C, 2 in Coppa Italia di C e 1 nei Playoff di Serie C).

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Taranto-Virtus Francavilla, ecco chi dirigerà il derby pugliese

BrindisiReport è in caricamento