rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Calcio

Turris-Virtus Francavilla, ecco chi dirigerà l'incontro

Diramata la designazione arbitrale della partita valevole per il recupero della trentaquattresima giornata del campionato di Serie C, girone C, in programma mercoledì 13 aprile allo stadio Liguori. Calcio d'inizio ore 14:30

Scelto l'arbitro per il recupero tra Turris e Virtus Francavilla, che si giocherà mercoledì 13 aprile allo stadio Liguori (ore 14:30). Sarà Gabriele Scatena della sezione di Avezzano, coadiuvato dagli assistenti Roberto Terenzio della sezione di Cosenza e Fabrizio Aniello Riccardi della sezione di Ancona.

Di seguito il comunicato pubblicato dalla Virtus Francavilla tramite i propri canali ufficiali:

Il Sig. Gabriele Scatena della sezione AIA di Avezzano sarà l’arbitro di Turris-Virtus Francavilla Calcio di mercoledì 13 aprile 2022 alle ore 14.30, valevole per il recupero della trentaquattresima giornata del Campionato Nazionale Serie C girone C. Gli assistenti saranno i Sigg.ri Roberto Terenzio della sezione di Cosenza e Fabrizio Aniello Ricciardi della sezione di Ancona.

PRECEDENTI E STATISTICHE

Il fischietto della sezione di Avezzano dirigerà per la seconda volta i biancazzurri. L’unico precedente risale alla gara in trasferta contro la Vibonese dello scorso febbraio, terminata 1 a 2 (5 ammonizioni ai danni dei biancazzurri, un rigore a favore ed uno contro).
Per il sig. Scatena 33 presenze in serie C (11 nel girone A, 11 nel girone B, 9 nel girone C, 1 in Coppa Italia di C), 173 le ammonizioni comminate (61 nel girone A, 55 nel girone B, 55 nel girone C, 2 in Coppa Italia di Serie C), 17 espulsioni (10 rossi diretti e 7 doppie ammonizioni) e 8 rigori assegnati (1 nel girone A, 3 nel girone B, 3 nel girone C e 1 in Coppa Italia di C).

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Turris-Virtus Francavilla, ecco chi dirigerà l'incontro

BrindisiReport è in caricamento