rotate-mobile
Calcio

Vibonese-Virtus Francavilla, ecco chi dirigerà l'incontro

Ecco la designazione del match valevole per il recupero della ventunesima giornata del campionato di Serie C, girone C, in programma mercoledì 2 febbraio (allo stadio Razza, ore 14:30)

Scelto l'arbitro dell'incontro tra Vibonese e Virtus Francavilla, in programma mercoledì 2 febbraio allo stadio Razza alle ore 14:30. Sarà Gabriele Scatena della sezione di Avezzano a dirigere l'incontro, coadiuvato dagli assistenti Frank Loic Nana Tchato della sezione di Aprilia e Franco Iacovacci della sezione di Latina; Antonio Liotta della sezione di Castellammare di Stabia sarà il quarto uomo

Di seguito il comunicato pubblicato dalla Virtus Francavilla tramite i propri canali ufficiali: 

Il Sig. Gabriele Scatena della sezione AIA di Avezzano sarà l’arbitro di Vibonese-Virtus Francavilla Calcio di mercoledì 2 febbraio 2022 alle ore 14.30, valevole per il recupero della ventunesima giornata del Campionato Nazionale Serie C girone C. Gli assistenti saranno i Sigg.ri Franck Loic Nana Tchato della sezione di Aprilia e Franco Iacovacci della sezione di Latina. Quarto Ufficiale il sig. Antonio Liotta della sezione di Castellammare di Stabia.

PRECEDENTI E STATISTICHE

Il fischietto della sezione di Avezzano dirigerà per la prima volta i biancazzurri.
Per il sig. Scatena 29 presenze in serie C (9 nel girone A, 11 nel girone B, 8 nel girone C, 1 in Coppa Italia di C), 155 le ammonizioni comminate (51 nel girone A, 55 nel girone B, 47 nel girone C, 2 in Coppa Italia di Serie C), 15 espulsioni (8 rossi diretti e 7 doppie ammonizioni) e 6 rigori assegnati (1 nel girone A, 3 nel girone B, 1 nel girone C e 1 in Coppa Italia di C).

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vibonese-Virtus Francavilla, ecco chi dirigerà l'incontro

BrindisiReport è in caricamento