rotate-mobile
Calcio

Vibonese-Virtus Francavilla, il precedente dello scorso anno sorride ai biancazzurri

La truppa guidata da Roberto Taurino, nel recupero della ventunesima giornata del campionato di Serie C, girone C, affronterà la trasferta allo stadio Razza. Ecco come andò la gara disputata nella passata stagione

La Virtus Francavilla riprenderà la propria corsa in campionato mercoledì 2 febbraio quando, allo stadio Razza, farà visita alla Vibonese (calcio d'inizio ore 14:30). Dopo il pareggio a reti bianche contro il Monopoli, la striscia positiva dei biancazzurri è arrivata a quattro risultati utili consecutivi: ora l'obiettivo è cercare di ritrovare la vittoria in trasferta che manca dal 14 novembre scorso, quando gli uomini di Roberto Taurino ebbero la meglio sul Picerno per 1-0.

In tal senso il precedente dello scorso anno in casa dei calabresi sorride alla Virtus Francavilla. Praticamente un anno fa, il 3 febbraio 2021, nel match valevole per la ventiduesima giornata, la sfida terminò 2-1: ad aprire le danze la rete di testa di Manuele Castorani al 15', seguito dal raddoppio del difensore Luca Sparandeo al 51'. A chiudere il risultato fu il sigillo di Domenico La Ragione al 91'.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vibonese-Virtus Francavilla, il precedente dello scorso anno sorride ai biancazzurri

BrindisiReport è in caricamento