rotate-mobile
Calcio

Virtus, mister Taurino: "Contro la Vibonese abbiamo vinto con un pizzico di follia"

Quinto risultato utile di fila dei biancazzurri, nel match valevole per il recupero della ventunesima giornata del campionato di Serie C, girone C. L'allenatore ha mostrato felicità per l'atteggiamento mostrato dalla squadra

Il gol al fotofinish di Giovanni Tchetchoua ha regalato alla Virtus Francavilla una pesante e importante vittoria sul campo della VIbonese, proprio quando la gara sembrava indirizzata verso il pareggio dopo la rete su rigore firmata da Davis Curiale, in risposta al penalty trasformato da Cosimo Patierno: grazie a questa vittoria ora i biancazzurri occupano il terzo posto solitario in classifica a quota 40 punti. A commentare la partita, ai microfoni di Antenna Sud 85, ci ha pensato il tecnico Roberto Taurino.

Sulla gara: "Abbiamo messo un po' tutto in questo successo. Nel primo tempo siamo stati padroni del campo, giocando da grande squadra, mentre nella ripresa ci abbiamo messo del cuore e non era facile. Nelle occasioni in cui potevamo fare il secondo gol forse ci è mancata un po' di lucidità, mentre quando abbiamo subito il pareggio ci abbiamo messo un pizzico di follia. I ragazzi la volevano vincere. Ci siamo andati a cercare la fortuna che volevamo".

Sulla dinamica del gol del definitivo 2-1: "Perez ha fatto una grande giocata lì. La sua palla è stata straordinaria. All'inizio era di spalle, l'ha fatta rimbalzare e l'ha messa in mezzo. Non so se ha sentito Tchetchoua arrivare o l'ha messa a memoria".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Virtus, mister Taurino: "Contro la Vibonese abbiamo vinto con un pizzico di follia"

BrindisiReport è in caricamento