rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Virtus Francavilla, altro appuntamento storico: domenica alla Nuovarredo Arena arriva il Crotone

I biancazzurri giocheranno un nuovo match inedito tra i professionisti, contro una formazione che ha partecipato a campionati di categorie superiori. L'obbiettivo è trovare un'altra impresa per riscattare il ko in casa del Latina dello scorso turno

Per domenica 19 febbraio è fissato un altro appuntamento storico per la Virtus Francavilla. I biancazzurri, tra le mura della Nuovarredo Arena, ospiteranno  il Crotone attualmente secondo in classifica (calcio d'inizio alle ore 14:30). Si tratterà di un altro match inedito tra i professionisti contro una squadra che nel recente passato ha militato in Serie A e Serie B: servirà un'altra impresa alla Virtus per togliersi una bella soddisfazione battendo una big, cosa accaduta già in diverse occasioni (l'ultima lo scorso 14 gennaio, quando il Foggia fu sconfitto per 1-0), e per riprendere il cammino dopo la sconfitta contro il Latina.

Nella gara di andata che si è giocata allo stadio Scida, il 18 ottobre 2022, il Crotone riuscì ad avere la meglio per 3-0 grazie al sigillo di Giuseppe Cuomo al 74' e alla doppietta di Guido Gomez (reti al 78' e all'86').

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Virtus Francavilla, altro appuntamento storico: domenica alla Nuovarredo Arena arriva il Crotone

BrindisiReport è in caricamento