rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Calcio

Virtus Francavilla, altro rinnovo fondamentale: Mirko Miceli firma fino al 2024

Il difensore centrale classe 1991 ha sottoscritto un nuovo accordo con la società biancazzurra, che nella giornata di ieri aveva ufficializzato il prolungamento dell'attaccante Cosimo Patierno

Dopo quello di Cosimo Patierno, la Virtus Francavilla ha messo a segno un altro rinnovo importante. A mettere la propria firma sul nuovo contratto stavolta è stato il difensore centrale Mirko Miceli: anche per il classe 1991 l'accordo sottoscritto col club della Città degli Imperiali durerà fino al 2024. Un'altra mossa importante da parte della dirigenza biancazzurra, che ha di fatto blindato uno dei pilastri della rosa, sia dal punto di vista che tecnico che sotto il profilo emotivo. Miceli, nella scorsa stagione, ha totalizzato 33 presenze e 2 gol tra campionato, Coppa Italia di Serie C e playoff.

Di seguito il comunicato pubblicato dalla Virtus Francavilla tramite i propri canali ufficiali: 

Virtus Francavilla Calcio rende noto di aver raggiunto l’accordo per il rinnovo del contratto fino al 2024 con il difensore Mirko Miceli. Il calciatore calabrese nella stagione scorsa ha collezionato 33 presenze, 2 gol e 1 assist in biancazzurro. La società augura a Mirko le migliori fortune sportive e professionali con la maglia biancazzurra.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Virtus Francavilla, altro rinnovo fondamentale: Mirko Miceli firma fino al 2024

BrindisiReport è in caricamento