rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Calcio

Virtus Francavilla-Audace Cerignola, ecco chi dirigerà l'incontro

La gara valevole per la dodicesima giornata del campionato di Serie C, girone C, è in programma domenica 6 novembre alla Nuovarredo Arena. Calcio d'inizio alle ore 17:30

Il Sig. Sajmir Kumara della sezione AIA di Verona sarà l’arbitro di Virtus Francavilla Calcio-Audace Cerignola di domenica 6 novembre 2022 alle ore 17.30, valevole per la dodicesima giornata del Campionato Nazionale Serie C girone C. Gli assistenti saranno i Sigg.ri Emanuele Bocca della sezione di Caserta e Franck Loic Nana Tchato della sezione di Aprilia. Quarto Ufficiale il sig. Andrea Recupero della sezione di Lecce.

PRECEDENTI E STATISTICHE

Il fischietto della sezione di Verona dirigerà per la terza volta i biancazzurri. I precedenti con il sig. Kumara risalgono alla stagione 2020/2021, nella quale diresse Teramo-Virtus Francavilla (terminata 0 a 1 con 2 ammonizioni ai danni dei biancazzurri) ed alla scorsa stagione nella quale ha diretto Avellino-Virtus Francavilla Calcio (terminata 1 a 0 con 5 ammonizioni ai danni dei biancazzurri, 1 espulsione ed 1 rigore contro).
Per il sig. Kumara 55 presenze in serie C (23 nel girone A, 13 nel girone B, 17 nel girone C e 2 in Coppa Italia di C); 252 le ammonizioni comminate (98 nel girone A, 53 nel girone B, 94 nel girone C, 7 in Coppa Italia di serie C), 12 espulsioni (6 rossi diretti e 6 doppie ammonizioni) e 12 rigori assegnati (7 nel Girone A, 2 nel Girone B e 3 nel girone C).

Fonte: comunicato ufficiale Virtus Francavilla

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Virtus Francavilla-Audace Cerignola, ecco chi dirigerà l'incontro

BrindisiReport è in caricamento