rotate-mobile
Calcio

Virtus Francavilla, tutto pronto per il rush finale della stagione regolare

Cinque le sfide al termine del campionato per i biancazzurri, con l'obiettivo di conquistare la piazza più vantaggiosa possibile per i playoff

La Virtus Francavilla, attesa dal rush finale della stagione regolare dove i biancazzurri cercheranno di terminare al meglio il proprio percorso prima di affrontare i playoff. L'obiettivo è quello di guadagnarsi la migliore posizione possibile, appunto, in ottica post-season: urgerà tornare subito ai tre punti, dopo che nelle ultime quattro partite sono stati raccolti due pareggi e due ko.

Si comincia da domenica 3 aprile quando, alla Nuovarredo Arena, arriverà il Campobasso; a seguire la trasferta allo stadio Rocchi di Viterbo di domenica 10 aprile contro il Monterosi. Poi un rapido tour de force: mercoledì 13 aprile, allo stadio Liguori, la Virtus affronterà la Turris mentre sabato 16, alla vigilia di Pasqua, la gara più importante del mese, il derby pugliese contro il Foggia che andrà in scena alla Nuovarredo Arena. A chiudere il faccia a faccia con la Juve Stabia allo stadio Menti (domenica 24 aprile).

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Virtus Francavilla, tutto pronto per il rush finale della stagione regolare

BrindisiReport è in caricamento