rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Calcio

Virtus Francavilla, ecco chi dirigerà il match contro il Catania

Scelto l'arbitro per l'appuntamento della nona giornata del campionato di Serie C, girone C, alla Nuovarredo Arena (domenica 17 ottobre, ore 14:30)

Scelto il direttore di gara per il match tra la Virtus Francavilla e il Catania, valevole per la nona giornata del campionato di Serie C, girone C, che si terrà alla Nuovarredo Arena domenica 17 ottobre (ore 14:30). L'arbitro è Mario Davide Arace della sezione di Lugo di Romagna, e sarà coadiuvato dagli assistenti Pietro Pascali della sezione di Bologna e Marco Toce della sezione di Firenze. Giuseppe Rispoli della sezione di Locri sarà il quarto uomo.

Di seguito il comunicato della Virtus Francavilla pubblicato tramite i propri canali ufficiali:

Il Sig. Mario Davide Arace della sezione AIA di Lugo di Romagna sarà l’arbitro di Virtus Francavilla Calcio-Catania di domenica 17 ottobre 2021 alle ore 14.30, valevole per la nona giornata del Campionato Nazionale Serie C girone C. Gli assistenti saranno i Sigg.ri Pietro Pascali della sezione di Bologna e Marco Toce della sezione di Firenze. Quarto Ufficiale il sig. Giuseppe Rispoli della sezione di Locri.

PRECEDENTI E STATISTICHE

Il fischietto della sezione di Lugo di Romagna dirigerà per la prima volta i biancazzurri.
Per il sig. Arace 39 presenze in serie C (19 nel girone A, 8 nel girone B, 9 nel girone C e 3 in Coppa Italia di C); 138 le ammonizioni comminate (61 nel girone A, 27 nel girone B, 41 nel girone C, 9 in Coppa Italia di serie C), 7 espulsioni (6 rossi diretti e 1 doppia ammonizione) e 9 rigori assegnati (5 nel girone A, 1 nel girone B, 2 nel girone C e 1 in Coppa Italia di C).

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Virtus Francavilla, ecco chi dirigerà il match contro il Catania

BrindisiReport è in caricamento