rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Virtus Francavilla, contro il Latina per sbloccarsi in trasferta: il precedente dello scorso anno

I biancazzurri, nella ventisettesima giornata del campionato di Serie C, girone C, saranno di scena allo stadio Francioni con l'obiettivo di trovare il primo successo fuori casa della stagione. Calcio d'inizio alle ore 14:30

In serie positiva da tre partite (due vittorie ottenute contro Monterosi e Giugliano, intervallate dal pareggio a reti bianche in casa della Fidelis Andria), la Virtus Francavilla è alla ricerca della svolta in trasferta: finora i biancazzurri al di fuori delle mura amiche hanno ottenuto tre pareggi e dieci sconfitte, con la vittoria esterna che manca da più di un anno complessivamente. L'occasione giusta può essere il match di domenica 12 febbraio allo stadio Francioni, al cospetto del Latina (calcio d'inizio alle ore 14:30).

Non sarà una partita semplice, i nerazzurri infatti sono una squadra coriacea e che tende a concedere poco agli avversari. Nell'unico precedente giocato finora nello stadio laziale, il 7 novembre 2021 (tredicesima giornata) ci fu un pareggio per 0-0.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Virtus Francavilla, contro il Latina per sbloccarsi in trasferta: il precedente dello scorso anno

BrindisiReport è in caricamento