rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Virtus Francavilla, da valutare le condizioni di Perez e Caporale per il derby contro il Bari

L'attaccante e il difensore potrebbero recuperare per il match della trentesima giornata del campionato di Serie C, girone C, in programma sabato 5 marzo allo stadio San Nicola. Ecco il punto sugli infortunati in casa biancazzurra

La Virtus Francavilla ha iniziato a preparare il derby pugliese di sabato 5 marzo, quello contro il Bari. Il calcio d'inizio è fissato allo stadio San Nicola, alle ore 17:30. Dopo aver superato a pieni voti il tour de force di febbraio, i biancazzurri cercheranno di scrivere un'altra pagina della loro storia, giocando un vero e proprio scontro al vertice contro la capolista. E per un impegno così atteso la Virtus Francavilla vedrà se ci saranno dei recuperi che potrebbero ampliare le scelte dell'allenatore Roberto Taurino.

In particolare, saranno da verificare le condizioni di Leonardo Perez e Alessandro Caporale, out per dei problemi fisici: l'attaccante ha saltato quattro partite a causa di una botta rimediata nel match casalingo contro il Potenza dello scorso 6 febbraio, dove ha giocato 37'; il difensore centrale invece è rimasto fuori causa negli ultimi tre impegni (guaio muscolare). Possibile che entrambi possano farcela, con Caporale pronto a riprendersi una maglia da titolare. Il terzino sinistro Elimelech Enyan (assente da dicembre) potrebbe tornare almeno tra i convocati, mentre l'attaccante classe 1997 Tiziano Tulissi non sarà quasi certamente della partita.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Virtus Francavilla, da valutare le condizioni di Perez e Caporale per il derby contro il Bari

BrindisiReport è in caricamento