rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Virtus Francavilla, ecco le date del precampionato: il ritiro si svolgerà in Calabria

La squadra biancazzurra si ritroverà alla Nuovarredo Arena il 15 luglio, rimanendoci per 12 giorni. Poi la partenza per Camigliatello Silano

Rese note le date del precampionato della Virtus Francavilla. La squadra si ritroverà il 15 luglio alla Nuovarredo Arena per effettuare i test medici e atletici e ci rimarrà fino al 26, prima di partire per il ritiro di Camigliatello Silano: l'albergo La Fattoria (a Moccone di Camigliatello) ospiterà i calciatori, che si alleneranno presso il campo sportivo Pietro Parrilla.

Di seguito il comunicato pubblicato dalla Virtus Francavilla tramite i propri canali ufficiali: 

Virtus Francavilla Calcio rende noto di aver stabilito le date della preparazione precampionato per la stagione 2022/2023. I biancazzurri si ritroveranno alla Nuovarredo Arena dal 15 luglio fino al 26 luglio 2022 ed effettueranno test medici e atletici. Dal 27 luglio al 10 agosto 2022 i biancazzurri effettueranno il ritiro in Calabria nel comune di Camigliatello Silano (CS). La squadra alloggerà presso l’hotel “La Fattoria” a Moccone di Camigliatello, complesso turistico della famiglia Parrilla situato a circa 4 km da Camigliatello ed effettuerà gli allenamenti presso il Campo Sportivo “Pietro Parrilla”. Durante il ritiro verranno disputate delle gare amichevoli che saranno rese note successivamente.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Virtus Francavilla, ecco le date del precampionato: il ritiro si svolgerà in Calabria

BrindisiReport è in caricamento