rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Virtus Francavilla, domenica c'è la Juve Stabia: il bilancio dei precedenti giocati allo stadio Menti

La gara valevole per la tredicesima giornata del campionato di Serie C, girone C, si giocherà il 13 novembre alle ore 17:30. I biancazzurri vogliono tornare a vincere dopo sei partite

A secco di vittorie da sei partite, la Virtus Francavilla è a caccia dei tre punti che potrebbero rappresentare la svolta per uscire da questo momento delicato. Domenica 13 novembre i biancazzurri affronteranno la Juve Stabia allo stadio Menti (ore 17:30) in una gara che però non si preannuncia affato semplice: tra le mura dello stadio campano infatti la Virtus ha finora ottenuto una vittoria, un pareggio e quattro sconfitte. 

L'ultimo precedente risale alla trentotessima giornata della scorsa stagione, il 24 aprile 2022, quando il club della Città degli Imperiali fu sconfitto per 4-0: doppietta di Matteo Stoppa (18' e 62') e reti di Bilal Erradi all'82' e Marco Caldore al 92'; nel 2018/2019, sempre all'ultima giornata di campionato, la VIrtus Francavilla riuscì a ottenere quello che è al momento l'unico successo al Menti. Il 5 maggio 2019 finì 2-1: gli ospiti andarono avanti per due volte grazie a Francesco Puntoriere (14') e Stefano Pino, mentre la Juve Stabia accorciò le distanze con il rigore di Luigi Viola al 20'.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Virtus Francavilla, domenica c'è la Juve Stabia: il bilancio dei precedenti giocati allo stadio Menti

BrindisiReport è in caricamento