rotate-mobile
Calcio

Virtus Francavilla, ecco chi dirigerà la gara contro la Turris

Scelto il direttore di gara del match valevole per la quindicesima giornata del campionato di Serie C, girone C, in programma domenica 21 novembre alla Nuovarredo Arena (alle ore 16:00)

Scelto l'arbitro del match tra Virtus Francavilla e Turris, valido per la quindicesima giornata del campionato di Serie C, girone C, e in programma alla Nuovarredo Arena domenica 21 novembre alle ore 16:00. Sarà Luca Angelucci della sezione di Foligno a dirigere l'incontro coadiuvato dagli assistenti Marco Carrelli della sezione di Campobasso e Fabrizio Giorgi della sezione di Legnano. Il quarto uomo sarà Gabriele Scatena della sezione di Avezzano.

Di seguito il comunicato pubblicato dalla Virtus Francavilla tramite i propri canali ufficiali: 

Il Sig. Luca Angelucci della sezione AIA di Foligno sarà l’arbitro di Virtus Francavilla Calcio-Turris di domenica 21 novembre 2021 alle ore 16.00, valevole per la quindicesima giornata del Campionato Nazionale Serie C girone C. Gli assistenti saranno i Sigg.ri Marco Carrelli della sezione di Campobasso e Fabrizio Giorgi della sezione di Legnano. Quarto Ufficiale il sig. Gabriele Scatena della sezione di Avezzano.

PRECEDENTI E STATISTICHE

Il fischietto della sezione di Foligno dirigerà per la terza volta i biancazzurri. I precedenti con il sig. Angelucci risalgono ai campionati 2018/2019, nel quale diresse Virtus Francavilla Calcio-Rende (terminata 0 a 2 con 2 cartellini gialli comminati ai biancazzurri, 2 espulsioni ed un rigore contro) e 2019/2020, nel quale diresse sempre Virtus Francavilla Calcio-Rende (terminata 1 a 1 con 2 ammonizioni contro ed un rigore a favore).
Per il sig. Angelucci 51 presenze in serie C (12 nel girone A, 13 nel girone B, 22 nel girone C, 3 in Coppa Italia di C ed 1 nei Playoff di C); 225 le ammonizioni comminate (51 nel girone A, 64 nel girone B, 99 nel girone C, 7 in Coppa Italia di serie C e4 nei Playoff di C), 8 espulsioni (4 rossi diretti e 4 doppie ammonizioni) e 20 rigori assegnati (5 nel girone A, 4 nel girone B, 9 nel girone C e 2 in Coppa Italia di C).

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Virtus Francavilla, ecco chi dirigerà la gara contro la Turris

BrindisiReport è in caricamento