rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Calcio

Virtus Francavilla, ingaggiato il giovane Tommaso Barrotta

Il mediano classe 2005 proviene dalla Roma in prestito con diritto di riscatto. Diventa ancora più nutrito il reparto under dei biancazzurri

Un altro arrivo under per la Virtus Francavilla, che continua così a puntare sui giovani prospetti come vuole la filosofia societaria. É divenuto ufficiale l'ingaggio del centrocampista Tommaso Barrotta dalla Roma: il classe 2005, mediano di ruolo che può essere impiegato anche come centrale di difesa all'occorrenza, nella passata stagione ha totalizzato 4 presenze nella formazione Under 17-C dei giallorossi. L'operazione è stata formalizzata con la formazione giallorossa.

Tommaso Barrotta alla Virtus Francavilla, il comunicato ufficiale dei biancazzurri

Virtus Francavilla Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, delle prestazioni sportive del calciatore Tommaso Barrotta, proveniente dall’As Roma. Il giovane centrocampista classe 2005, è cresciuto nel settore giovanile giallorosso. Il calciatore è già a disposizione di mister Calabro nel ritiro di Camigliatello Silano.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Virtus Francavilla, ingaggiato il giovane Tommaso Barrotta

BrindisiReport è in caricamento