rotate-mobile
Calcio

Virtus Francavilla-Juve Stabia, ecco chi dirigerà l'incontro

La gara si disputerà domenica 19 dicembre alla Nuovarredo Arena. Calcio d'inizio alle ore 14:30

Annunciata la designazione arbitrale per il match della diciannovesima giornata del campionato di Serie C, girone C, tra Virtus Francavilla e Juve Stabia. Sarà Tommaso Zamagni a dirigere l'incontro, coadiuvato dagli assistenti Emilio Micalizzi della sezione di Palermo e Lorenzo Poma della sezione di Trapani. Il quarto uomo sarà Fabrizio Pacella della sezione di Roma 2.

Di seguito il comunicato pubblicato dalla Virtus Francavilla tramite i propri canali ufficiali:

Il Sig. Tommaso Zamagni della sezione AIA di Cesena sarà l’arbitro di Virtus Francavilla Calcio-Juve Stabia di domenica 19 dicembre 2021 alle ore 14.30, valevole per la diciannovesima giornata del Campionato Nazionale Serie C girone C. Gli assistenti saranno i Sigg.ri Emilio Micalizzi della sezione di Palermo e Lorenzo Poma della sezione di Trapani. Quarto Ufficiale il sig. Fabrizio Pacella della sezione di Roma 2.

PRECEDENTI E STATISTICHE

Il fischietto della sezione di Cesena dirigerà per la prima volta i biancazzurri.
Per il sig. Zamagni 26 presenze in serie C (13 nel girone A, 9 nel girone B, 2 nel girone C, 2 in Coppa Italia di C); 144 le ammonizioni comminate (71 nel girone A, 46 nel girone B, 12 nel girone C, 15 in Coppa Italia di serie C), 1 espulsione (1 rosso diretto) e 11 rigori assegnati (3 nel girone A, 6 nel girone B e 2 nel girone C).

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Virtus Francavilla-Juve Stabia, ecco chi dirigerà l'incontro

BrindisiReport è in caricamento