rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Virtus Francavilla-Latina, ecco chi dirigerà l'incontro

Scelto l'arbitro per il match della tredicesima giornata del campionato di Serie C, girone C, che si disputerà alla Nuovarredo Arena domenica 7 novembre. Calcio d'inizio alle ore 17:30

Sarà Federico Longo della sezione di Paola a dirigere l'incontro tra Virtus Francavilla e Latina, valevole per la tredicesima giornata del campionato di Serie C, girone C, e in programma alla Nuovarredo Arena domenica 7 novembre (alle ore 17:30). Khaled Bari della sezione di Sassari e Alessandro Maninetti della sezione di Lovere saranno gli assistenti; Marco Russo della sezione di Torre Annunziata nominato come quarto uomo.

Di seguito il comunicato ufficiale della Virtus Francavilla pubblicato sui propri canali ufficiali:

Il Sig. Federico Longo della sezione AIA di Paola sarà l’arbitro di Virtus Francavilla Calcio-Latina di domenica 7 novembre 2021 alle ore 17.30, valevole per la tredicesima giornata del Campionato Nazionale Serie C girone C. Gli assistenti saranno i Sigg.ri Khaled Bari della sezione di Sassari e Alessandro Maninetti della sezione di Lovere. Quarto Ufficiale il sig. Marco Russo della sezione di Torre Annunziata.

PRECEDENTI E STATISTICHE

Il fischietto della sezione di Paola dirigerà per la quinta volta i biancazzurri. I precedenti con il sig. Longo risalgono ai campionati 2017/2018 (nel quale diresse Paganese-Virtus Francavilla Calcio, terminata 2 a 2 con 4 cartellini gialli comminati ai biancazzurri e Fidelis Andria-Virtus Francavilla Calcio, terminata 1 a 1 con 1 giallo), 2019/2020 (nel quale diresse Casertana-Virtus Francavilla Calcio, terminata 1 a 1 con 3 ammonizioni, 1 espulsione ed un rigore a favore dei biancazzurri) e 2020/2021 (nel quale diresse Potenza-Virtus Francavilla Calcio, terminata 0 a 0 con 1 ammonizione, 1 espulsione ed un rigore ai danni dei biancazzurri).
Per il sig. Longo 67 presenze in serie C (18 nel girone A, 21 nel girone B, 23 nel girone C, 3 in Coppa Italia di C e 2 nei Playoff); 283 le ammonizioni comminate (61 nel girone A, 91 nel girone B, 116 nel girone C, 3 in Coppa Italia di serie C e 2 nei Playoff), 24 espulsioni (16 rossi diretti e 8 doppie ammonizioni) e 20 rigori assegnati (3 nel girone A, 8 nel girone B, 6 nel girone C, 1 in Coppa Italia di Serie C e 2 nei Playoff).

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Virtus Francavilla-Latina, ecco chi dirigerà l'incontro

BrindisiReport è in caricamento