rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Virtus Francavilla, le ultime in vista del match contro il Crotone

Stasera i biancazzurri scenderanno in campo nella gara valevole per la nona giornata del campionato di Serie C, girone C. Pronti dei cambi di formazione

Trasferta ostica per la Virtus Francavilla, che stasera allo stadio Ezio Scida sarà al cospetto del Crotone (la seconda forza di questo campionato). Calcio d'inizio alle ore 21:00. I biancazzurri, reduci dal pareggio per 0-0 contro il Latina alla Nuovarredo Arena, torneranno in campo per cercare di conquistare punti pesanti in trasferta, dove finora sono arrivati un pari (2-2 sul campo della Turris) e tre sconfitte.

Antonio Calabro apporterà qualche cambio di formazione rispetto a quella schierata nello scorso turno. Avella in porta, mentre la difesa sarà composta da Idda (al rientro da titolare), Miceli e Caporale; nei panni di regista agirà di nuovo Giorno che avrà al fianco uno tra Cardoselli e Risolo: da monitorare comunque la situazione legata a Tchetchoua, tornato dai convocati dopo l'infortunio muscolare patito in Coppa Italia contro il Potenza. Sulla fascia destra pronto Pierno, a sinistra Carella o Cisco (quest'ultimo potrebbe essere schierato in caso di titolarità di Tchetchoua, per il discorso under); in attacco presenti Patierno e Murilo, la novità potrebbe essere rappresentata da Perez.

Virtus Francavilla, la probabile formazione per il match contro il Crotone

VIRTUS FRANCAVILLA (3-4-3): Avella; Idda, Miceli, Caporale; Pierno, Giorno, Cardoselli, Carella; Perez, Patierno, Murilo. All. Calabro.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Virtus Francavilla, le ultime in vista del match contro il Crotone

BrindisiReport è in caricamento