rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Calcio

Virtus Francavilla, ecco come finì l'ultimo confronto in casa contro il Messina

Nel match valevole per la ventitreesima giornata del girone C della Serie C, i biancazzurri ritroveranno la formazione siciliana, affrontata per una sola altra volta tra le mura amiche

Sarà il Messina l'avversario della Virtus Francavilla alla ripresa del campionato: il campionato di Serie C ripartirà nel weekend del 22 e 23 gennaio, coi biancazzurri che saranno impegnati nel duello contro la formazione siciliana domenica alla Nuovarredo Arena (calcio d'inizio ore 17:30).  In totale la Virtus Francavilla ha affrontato il Messina per tre volte, disputando solo una partita in terra pugliese.

Nel debutto in Serie C, avvenuto nell'annata 2016/2017, i biancazzurri riuscirono ad imporsi per 3-1 nella ventiduesima giornata di campionato. Era il 21 gennaio 2017: i padroni di casa si portarono in avanti grazie alla rete di Vittorio Triarico al 5', a cui rispose il sigillo di Luigi Palumbo (13'). La ripresa fu di marca Virtus, abile a mettere la freccia del sorpasso al 49', quando Andrea Pastore firmò il 2-1 prima della rete finale ad opera di Giovanni Abate (82').

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Virtus Francavilla, ecco come finì l'ultimo confronto in casa contro il Messina

BrindisiReport è in caricamento