rotate-mobile
Calcio

Virtus Francavilla-Monterosi, le probabili formazionI: conferme in blocco tra i biancazzurri

Ecco come le due squadre potrebbero scendere in campo nella sfida valevole per la diciassettesima giornata del campionato di Serie C, girone C, in programma oggi alla Nuovarredo Arena (ore 17:30)

Ritornare al successo dopo due turni di astinenza, nei quali sono stati raccolti una sconfitta contro la Turris e un pareggio a Campobasso.Il dicembre della Virtus Francavilla inizia con un match mai disputato prima, quello di oggi col Monterosi in programma alla Nuovarredo Arena alle ore 17:30 e valevole per la diciassettesima giornata del campionato di Serie C, girone C.

Non dovrebbero esserci grossi cambi nell'undici iniziale degli uomini guidati da Roberto Taurino. 3-5-2 il modulo iniziale, col portiere Nobile protetto dal solito trio difensivo formato da Idda, Miceli e Caporale. In mediana confermato Toscano in cabina di regia, così come Prezioso che alla fine dovrebbe spuntarla su Franco; sulla fascia sinistra invece la novità potrebbe essere rappresentata dall'impego dal primo minuto di Enyan al posto di Ingrosso. Maiorino-Perez il tandem d'attacco designato.

Il Monterosi è reduce da tre pareggi consecutivi e non vince una gara dal 17 ottobre (contro la Paganese, 2-1). La formazione allenata da Leonardo Menichini scenderà in campo col 3-5-2: Alia tra i pali, Targaglia in difesa accanto a Mbende e Piroli; a centrocampo invece potrebbe esserci spazio per Parlati mentre sulle fasce, rispettivamente a destra e sinistra, pronti Verde e Cancellieri. Buglio e Polidori in attacco. Out Rocchi e Franchini per squalifica.

Virtus Francavilla-Monterosi, le probabili formazioni

VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): Nobile; Idda, Miceli, Caporale; Pierno, Tchetchoua, Toscano, Prezioso, Enyan; Maiorino, Perez. All. Taurino.

MONTEROSI (3-5-2): Alia; Tartaglia, Mbende, Piroli; Verde, Di Paolantonio, Parlati, Adamo, Cancellieri; Buglio, Polidori. All. Menechini.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Virtus Francavilla-Monterosi, le probabili formazionI: conferme in blocco tra i biancazzurri

BrindisiReport è in caricamento