rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Calcio

Virtus Francavilla-Paganese, le probabili formazioni: scelte obbligate per i biancazzurri

Ecco come le due squadre potrebbero scendere in campo in vista del match di oggi, valevole per la trentunesima giornata del campionato di Serie C, girone C, alla Nuovarredo Arena. Calcio d'inizio ore 17:30

Operazione ripartenza per la Virtus Francavilla, che oggi accoglierà la Paganese nel match che si terrà alla Nuovarredo Arena (calcio d'inizio ore 17:30). I biancazzurri, reduci dalla sconfitta nel derby col Bari, vogliono allungare l'imbattibilità dello stadio amico, inviolato da 8 partite,  per proseguire in un cammino straordinario che ha portato la squadra ad occupare il terzo posto in classifica; i campani invece sono a caccia di punti salvezza dopo la sconfitta interna contro l'Avellino.

Le scelte per Roberto Taurino sono obbligate, viste le assenze per squalifica di Ingrosso e Ventola e per infortunio di Miceli, Caporale, Enyan, Tchetchoua, e Tulissi. 3-4-3 il modulo di partenza: Nobile tra i pali, protetto dall'inedito trio difensivo formato da Delvino (che potrebbe avere chance di partire dall'inizio, ma in caso contrario è pronto Feltrin), Gianfreda e Idda. Sulle fasce, rispettivamente a destra e a sinistra, pronti Carella e Pierno, mentre in avanti ci dovrebbe essere il solito tridente formato da Mastropietro, Patierno e Maiorino.

Tra i campani invece non ci saranno Castaldo e Del Regno, oltre agli squalificati Bensaja e Guadagni. Gianluca Grassadonia dovrebbe schierare i suoi col 3-5-2. Tra i pali Baiocco, De Santis, Murolo e Sbampato formeranno la linea difensiva. A centrocampo potrebbe esserci spazio per Tissone, con Scanagatta sulla corsia di destra; in attacco spazio alla coppia composta da Tommasini e Diop.

Virtus Francavilla-Paganese, le probaibli formazioni

VIRTUS FRANCAVILLA (3-4-3): Nobile; Delvino, Gianfreda, Idda; Carella, Toscano, Franco, Pierno; Mastropietro, Patierno, Maiorino. All. Taurino.

PAGANESE (3-5-2): Baiocco; De Santis, Murolo, Sbampato; Scanagatta, Zanini, Tissone, Cretella, Manarelli; Tommasini, Diop. All.Grassadonia.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Virtus Francavilla-Paganese, le probabili formazioni: scelte obbligate per i biancazzurri

BrindisiReport è in caricamento