Virtus Francavilla-Palermo, ecco chi dirigerà l'incontro
Scelto il direttore di gara del match valevole per la ventinovesima giornata del campionato di Serie C, girone C, fissato sabato 26 febbraio alla Nuovarredo Arena. Calcio d'inizio ore 17:30
Designato l'arbitro per l'incontro tra Virtus Francavilla e Palermo, in programma sabato 26 febbraio alla Nuovarredo Arena alle 17:30. Sarà Francesco Luciani della sezione di Roma 1 a dirigere il match, coadiuvato dagli assistenti Pietro Pascali della sezione di Bologna e Stefano Camilli della sezione di Foligno. Il quarto uomo sarà Simone Taricone della sezione di Perugia.
Di seguito il comunicato pubblicato dalla Virtus Francavilla tramite i propri canali ufficiali:
Il Sig. Francesco Luciani della sezione AIA di Roma 1 sarà l’arbitro di Virtus Francavilla Calcio-Palermo di sabato 26 febbraio 2022 alle ore 17.30, valevole per la ventinovesima giornata del Campionato Nazionale Serie C girone C. Gli assistenti saranno i Sigg.ri Pietro Pascali della sezione di Bologna e Stefano Camilli della sezione di Foligno. Quarto Ufficiale il sig. Simone Taricone della sezione di Perugia.
PRECEDENTI E STATISTICHE
Il fischietto della sezione di Roma 1 dirigerà per la seconda volta i biancazzurri. L’unico precedente risale alla stagione 2019/2020, nella quale diresse Foggia-Virtus Francavilla Calcio-Pomigliano, terminata 1-1 (2 gialli ai danni dei biancazzurri).
Per il sig. Luciani 67 presenze in serie C (25 nel girone A, 22 nel girone B, 17 nel girone C, 1 in Coppa Italia di C), 225 le ammonizioni comminate (79 nel girone A, 80 nel girone B, 59 nel girone C, 7 in Coppa Italia di Serie C), 8 espulsioni (5 rossi diretti e 3 doppie ammonizioni) e 18 rigori assegnati (3 nel girone A, 12 nel girone B, 1 nel girone C, 2 in Coppa Italia di C).