rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Calcio

Virtus Francavilla, per la sfida alla Juve Stabia Taurino potrà contare su Pierno

I biancazzurri, nella trentottesima giornata del campionato di Serie C, girone C, saranno impegnati in trasferta per ritrovare un successo che darebbe la sicurezza di mantenere il quinto posto in classifica. Da segnalare il rientro del terzino destro classe 2001

La Virtus Francavilla viagga verso l'ultima partita della stagione regolare, che avrà luogo domenica 24 aprile allo stadio Menti e che vedrà come avversaria la Juve Stabia. I biancazzurri, reduci dal pareggio per 2-2 contro il Foggia e a secco di vittorie da otto partite, sono a caccia di un risultato positivo per lasciarsi alle spalle un periodo delicato e blindare il quinto posto, che darebbe la possibilità di disputare i primi due turni dei playoff in casa.

Per la partita, l'allenatore Roberto Taurino potrà contare di nuovo su Roberto Pierno: il terzino destro classe 2001 ha saltato i match con Turris e Foggia a causa di una squalifica di due giornate e partirà dunque titolare. Finora Pierno ha collezionato 31 presenze tra campionato e Coppa Italia di Serie C segnando 3 gol e servendo 6 assist.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Virtus Francavilla, per la sfida alla Juve Stabia Taurino potrà contare su Pierno

BrindisiReport è in caricamento