rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Virtus Francavilla-Picerno, ecco chi dirigerà l'incontro

Diramata la designazione arbitrale del match valevole per la trentatreesima giornata del campionato di Serie C, girone C, in programma domenica 20 marzo alla Nuovarredo Arena. Calcio d'inizio ore 17:30

Scelto l'arbitro per il match tra Virtus Francavilla e Picerno, che si giocherà domenica 20 marzo alla Nuovarredo Arena (ore 17:30). Sarà Mario Perri della sezione di Roma 1 a dirigere l'incontro, coadiuvato dagli assistenti Lorenzo D'Ilario della sezione di Tivoli e Ivano Agostino della sezione di Cinisello Balsamo; Giuseppe Maria Manzo della sezione di Torre Annunziata sarà il quarto uomo.

Di seguito il comunicato pubblicato dalla Virtus Francavilla tramite i propri canali ufficiali: 

Il Sig. Mario Perri della sezione AIA di Roma 1 sarà l’arbitro di Virtus Francavilla Calcio-Az Picerno di domenica 20 marzo 2022 alle ore 17.30, valevole per la trentatreesima giornata del Campionato Nazionale Serie C girone C. Gli assistenti saranno i Sigg.ri Lorenzo D’Ilario della sezione di Tivoli e Ivano Agostino della sezione di Cinisello Balsamo. Quarto Ufficiale il sig. Giuseppe Maria Manzo della sezione di Torre Annunziata.

PRECEDENTI E STATISTICHE

Il fischietto della sezione di Trieste dirigerà per la seconda volta i biancazzurri. L’unico precedente risale alla scorsa stagione, 2020/2021, nella quale ha diretto Virtus Francavilla Calcio-Turris, terminata 3-1 (5 gialli ed 1 rigore a favore dei biancazzurri).
Per il sig. Perri 21 presenze in serie C (10 nel girone A, 7 nel girone B, 2 nel girone C, 2 in Coppa Italia di C), 88 le ammonizioni comminate (33 nel girone A, 33 nel girone B, 14 nel girone C), 4 espulsioni (4 doppie ammonizioni) e 7 rigori assegnati (4 nel girone A, 2 nel girone B, 1 nel girone C).

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Virtus Francavilla-Picerno, ecco chi dirigerà l'incontro

BrindisiReport è in caricamento